lunedì 6 agosto 2012

Piedi, piedi e piedi!

Buona sera a tutte! Eccomi qui a fare un post veloce veloce su un prodotto che è molto utile specialmente ora in estate: l'unguento piedi al Karité de "I Provenzali".
Ho acquistato il prodotto circa due mesi fa principalmente perché adoro questa marca che è reperibile in diversi ipermercati e profumerie a prezzi molto ragionevoli :-) (penso di non averlo pagato più di 4/5€).
Aprendo il coperchio si sente subito una bella e delicata essenza di mentolo ed eucalipto e la consistenza visivamente sembrerebbe quasi "dura"; in realtà essendo un unguento basta solamente strofinare la superficie che diventa subito morbida e facilmente stendibile su tutto il piede e la pianta del piede. Trovo che sia veramente utile in quanto ammorbidisce la pelle e la profuma.
Ecco alcune foto della confezione (scusate la qualità ma le ho scattate con il cellulare)




E' un vasetto in plastica da 50 ml e secondo me dura veramente parecchio! Al primo uso ho avuto un attimo di paura, nel senso che mi son sentita subito i piedi tutti caldi quasi bollenti ma è stata una sensazione che è passata subito; già dalla seconda applicazione non ho sentito più questo fastidio.
Il mio consiglio è di utilizzarla comunque alla sera o quando si sa che non si deve andare via in quanto tende ad "ungere" abbastanza e secondo me fa più effetto se il piede rimane a riposo.

Anche in questo caso prodotto promosso a pienissimi voti: 10 su 10 ;-)

BUONANOTTE A TUTTE! ALLA PROSSIMA

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Si si lo consiglio vivamente ;-) E' naturale, non testato su animali e non è eccessivamente costoso. Oltre a ciò funziona che è una meraviglia

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. i prodotti provenzali spesso sono ottimi! dovrei provare qst prodotto!!! auguri x il blog a quanto vedo è nuovo :D
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! ^_^ appena mi riapproprio del computer passo a guardare il tuo blog! Comunque si mi trovo veramente bene con i provenzali, specialmente con i vari burrocacao!

      Elimina
  4. Ciao cara, I Provenzali piacciono tanto anche a me, prima o dopo devo provare anche il burro alle mandorle, già solo il nome mi mette l'acquolina ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti anche quello non dovrebbe essere male...anzi!!!

      Elimina