martedì 11 giugno 2013

Pacchettino da Mondevert!

Buon Pomeriggio!!!! Da un bel pò mi ero ripromessa di aggiornare il blog con recensioni sui vari prodotti che sto utilizzando (molti) e sull'ultimo ordine fatto online. Essendo in questi giorni a casa dal lavoro ho deciso di mettermi d'impegno e provvederò a fare le varie recensioni. 
Oggi vi parlo dell'ordine fatto in concomitanza con la festa della mamma; ho deciso (anche se in ritardo, lo ammetto) di prendere alla mia mammina qualche prodottino naturale per i suoi occhi che sono molto sensibili. Attualmente sta usando un mascara "Benecos" e si sta trovando bene, ma lamenta sempre che le sue ciglia non sono belle e soprattutto non si curvano. Ho provato anche con il piegaciglia ed il risultato, ahimè,  è stato modesto.
Ho quindi iniziato a cercare qualcosa e mi sono imbattuta nel balsamo per ciglia "Sante Naturkosmetik" presente su vari siti. La decisione di acquistarlo sul sito di e-commerce MONDEVERT è venuta in quanto in passato ho già acquistato presso di loro e mi sono sempre trovata più che bene: le spese di spedizione sono molto contenute (€ 4,99 con pagamento tramite PayPal o carta di credito, gratuite se la spesa supera € 59,90 - è possibile pagare anche in contrassegno) ed il pacco arriva in pochissimi giorni. Già che mi trovavo lì ho pensato: perchè non acquistare qualcosina anche per me? E qui sotto potete trovare la foto del bottino ^__^ 


Ho acquistato quindi:

- Crema mani al mango "Bio Bio Baby" la profumazione è delicatissima e si assorbe molto velocemente
- Shampoo splendore arancia bio e cocco "Sante Naturkosmetik" per questo prodotto ho intenzione di fare prossimamente una bella recensione ad hoc! Al momento posso dirvi che mi sto trovando bene però lo sto provando in varie modalità.

Un commento sul balsamo per ciglia: usato sia da me che da mia mamma devo dire che è veramente ottimo! Le ciglia risultano più folte ed anche il mascara poi si stende meglio. 

Il pacco è arrivato impacchettato nel modo migliore ed era praticamente impossibile che qualche prodotto si danneggiasse ed erano presenti tre campionici :-)


Un ringraziamento a tutto lo staff di Mondevert ed alla prossima recensione 

5 commenti:

  1. Ciao sono una tua nuova follower, sono capitata sul tuo blog per caso.
    Mi attira molto il balsamo per le ciglie, le mie sono quasi inesistenti , corte e poco voluminose e in questo periodo ne perdo tantissime.
    Se ti va passa anche dal mio blog, mi farebbe molto piacere:
    http://fedelovesnaturalbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica! Grazie ti seguo volentieri :-)
      Comunque il balsamo te lo consiglio vivamente perché secondo me protegge le ciglia per prima cosa e poi veramente sembrano più "piene".

      Elimina
  2. Devo provare assolutamente questo balsamo per ciglia, si si ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si secondo me è un valido aiuto :-) poi sinceramente la consistenza in gel permette quasi di usarlo senza poi mettere il mascara. Quindi se una persona vuole avere le ciglia belle senza mascara può farlo

      Elimina
  3. Ciao Pam, ho provato sia lo shampoo che la crema mani e sono entrambi ottimi, fammi sapere poi come ti trovi tu. Io adoro la crema mani al miele!

    RispondiElimina