venerdì 3 maggio 2013

Recensione "Prime Focus" di Lily Lolo

Buon venerdì 3 maggio a tutte!!! Finalmente riesco a mettermi nuovamente seduta davanti alla mia scrivania per riprendere questo blog che avevo trascurato :( 
In tutti questi mesi ho provato (e acquistato) molti nuovi prodotti BIO eccezionali e veramente ottimi, spero di riuscire a recensirli tutti :) 

Iniziamo quindi da un articolo che sto letteralmente amando: si tratta del "Prime Focus" di Lily Lolo. Come tutti ormai sanno questo marchio inglese produce ottimi trucchi minerali e finalmente ha introdotto anche questo nuovo prodotto che combina insieme un primer occhi e correttore! 
Io l'ho acquistato in quanto mia mamma continuava ad insistere nel volere un correttore meno rosa e un pò più aranciato. Gironzolando quindi sui vari siti ecco la scoperta, con un unico prodotto ho fatto felice lei e soprattutto ho potuto avere un primer occhi per me ^_^ 
Il prodotto è stato acquistato su Preziosi Eco Bio e di seguito trovate il link alla pagina per il prodotto: 


Il pacchettino è arrivato in tempi veramente brevi, con un imballaggio più che adeguato (mi spiace solo di non aver fatto subito una foto alla scatola, era praticamente impossibile che il prodotto si danneggiasse)



 INCI: Simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, euphorbia cerifera (candelilla) wax, argania spinosa kernel oil, mica, tocopherol,may contain [+/- CI 77891 (titanium dioxide), ci 77491, CI 77492, CI 77499 (iron oxides)].


Chiedo scusa per le sbavature che si notano attorno al prodotto!!!! Ora veniamo alle mie considerazioni:

- il primer (quello rosa) si stende tranquillamente sulla palpebra in quanto è molto morbido; si asciuga quasi subito e non va ad influenzare il colore dell'ombretto che si stenderà poi sopra. Io lo sto utilizzando in diverse situazioni (dalla discoteca ai vari pranzi con i parenti) e fino ad ora ha sempre fatto il suo dovere, infatti l'ombretto non "sparisce" e rimane al suo posto.

- il correttore (colore aranciato) non è niente male, si stende abbastanza bene anche solo con le dita sotto all'occhio ed anche in altri punti del viso dove ci possono essere delle imperfezioni. Copre abbastanza bene le mie occhiaie ed anche quelle della mamma ;-)

VOTI FINALI: il primer si merita un 9 pieno mentre per il correttore ci teniamo su un 7/8 

Spero che questa recensione vi sia piaciuta e che vi possa aiutare nella scelta del prodotto! Alla prossima donzelle mie 


Nessun commento:

Posta un commento